Gallarate, profumi falsi online. Tre denunciati
Avevano allestito una profumeria online con un giro di clientela ormai fidelizzata, che da quel negozio virtuale riusciva anche ad acquistare fragranze di nicchia. A un prezzo ragionevole rispetto a quelli dei listini ufficiali. Certo, perché non erano originali. Era tutta merce contraffatta, non solo nel packaging.
Le essenze erano ricreate con materie odorose simili a quelle ufficiali ma di scarsa qualità, con fissanti mediocri e un’alta concentrazione di alcol tendenti all’alterazione.
È stata la Guardia di finanza di Gallarate - coordinata dal pubblico ministero Nadia Calcaterra - a individuare l’attività di e-commerce e l’ha subito bloccata. I militari hanno innanzitutto sequestrato 13mila confezioni tra eau de toilette ed essenze delle griffe più note.
Leggi l'articolo originale: https://www.prealpina.it/pages/gallarate-falsi-profumi-online-tre-denunciati-280981.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=editoriale&_ope=eyJndWlkIjoiNzIyMzBiZmU0ZjdiMDVkNmE5YTZkYzYxYTk0MzEyOTgifQ%3D%3D
- Se connecter pour publier des commentaires